We Chain with Love

Nella stagione dedicata all’affetto e all’amore, celebriamo i legami più preziosi con i gioielli idandi!

In questo periodo l’amore è nell’aria e i nostri gioielli brilleranno come non mai per rendere questo giorno indimenticabile e per raccontare i momenti unici di ogni storia d’amore.

Se ti stai chiedendo cosa regalare alla tua amata per festeggiare San Valentino abbiamo selezionato le nostre CATENE più belle, simbolo di legami profondi e indissolubili e te le proponiamo per aiutarti a scegliere quella che sarà in grado di catturare l’essenza del vostro legame.

E ricordati, un gioiello è sempre un’ottima scelta perchè è destinato a durare nel tempo e a mantenere inalterato il suo valore!

La CATENA a maglie ovali ormai è diventata un must-have sia che abbia una lavorazione liscia che martellata. La sua versatilità nell’essere indossata la eleva sempre a regina del portagioie!

Il bracciale FLEX cuore simboleggia l’amore, l’emozione e la passione.

Mentre la stella è la luce, la speranza e l’energia

Anche le nostre intramontabili CATENE con EBANO e con MADREPERLA sono perfette come regalo per San Valentino perchè le pietre naturali con cui sono realizzate, sono un vero e proprio concentrato di energia positiva e sono in grado di apportare grandi benefici a corpo e spirito.

Si può optare anche per una catena dalla linea elegante e raffinata come questa… con lei non si può proprio sbagliare!

Puoi sorprendere la persona che ami anche con dei gioielli veramente MAGNETICI come le catene con mezza maglia in ebano e piccoli zirconi.

Hai trovato il regalo ideale per San Valentino? Ricordati che i gioielli idandi non sono semplici accessori, ma vere emozioni da indossare!

Condividi:

Altre news

Scintillanti novita’ da scoprire!

L’estate è finalmente arrivata, portando con sé la promessa di giornate luminose e serate indimenticabili e siamo entusiasti di condividere con voi tutte le novità!

Non puoi sbagliare con questi orecchini

La primavera/estate sarà all’insegna degli orecchini!!! Sì è proprio così! Del resto chi non rimane ammaliato dall’allure che donano questi gioielli che sono ormai diventati