Il nuovo anno è iniziato da poco ed è tempo di armarsi di penna e taccuino per prendere appunti e scoprire quali sono i veri must have del 2023.
Innanzitutto, due sono gli elementi imprescindibili: i preziosi devono essere grandi e luccicanti, la moda è indubbiamente a favore di gioielli maxi e soprattutto total silver, bianco o dorato poco importa!
Quello che richiede il trend del momento è visibilità, come quella data per esempio dagli orecchini chandelier attraverso i quali si può brillare come stelle.
Una grande conferma nelle ultime tendenze sono sicuramente i gioielli rock-chic anni ’90 come le collane a catena o gli orecchini multifilo.
Il motivo di questo successo è semplice: hanno dalla loro parte un’allure rock che in un attimo svecchia qualsiasi outfit, anche il più banale. Un classico blazer, o un dolcevita, accostati a un choker catena acquistano subito appeal, diventando più interessanti.
E cosa dire poi della visibilità e lucentezza degli anelli con pavé di zirconi?
Essi sono sempre e comunque gioielli che racchiudono in sé stile ed eleganza e come vuole la tendenza, non passano mai inosservati.
Avete preso appunti?
Allora che dire, non resta che provarli tutti!